Evernote annuncia la fine del supporto a Windows Phone a partire dal 29 Giugno

Anche Evernote annuncia la fine del supporto a Windows Phone. A partire dal prossimo 29 Giugno, ovvero tra due giorni, l’applicazione sarà rimossa definitivamente dal Windows Store e, pertanto, non risulterà più scaricabile.

Gli utenti Windows Phone che invece hanno già installato l’applicazione, tuttavia, potranno tranquillamente continuera ad usare l’applicazione, con la consapevolezza che nessun altro nuovo aggiornamento sarà mai rilasciato. Senza fare molti drammi, come spesso accade quando si parla dell’abbandono del nostro OS, teniamo a precisare che l’applicazione in questione non riceve nuovi aggiornamenti dal lontano 11 Settembre 2016, per cui possiamo affermare che l’abbandono concreto di Evernote è in atto da oramai quasi un anno. Per quanto rigurda gli utenti Windows 10, invece, potranno continuare ad utilizzare il servizio scaricando l’applicazione a questo link.

Se siete utenti Windows Phone e ancora non avete scaricato Evernote, vi consigliamo di farlo subito a questo link, prima che l’app venga definitvamente rimossa dallo Store:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.