Microsoft mette in pausa gli aggiornamenti per le applicazioni di sistema degli Insider

Così come è successo lo scorso Febbraio, durante lo sviluppo di Windows 10 Creators Update, Microsoft ha messo ufficialmente in pausa, con il rilascio della nuova build 16232, gli aggiornamenti delle applicazioni di sistema per gli utenti Insider iscritti al canale veloce.

Questo è quanto comunicato da Microsoft:

Al fine di fornire agli utenti Windows la migliore qualità possibile con le applicazioni di sistema, metteremo in pausa da oggi gli aggiornamenti per le applicazioni di sistema agli utenti Insider. Questo significa che gli utenti non riceveranno più aggiornamenti, per queste app, dal Windows Store. Inoltre, potrete notare che qualche funzionalità in fase di test sulle applicazioni potrebbero temporaneamente sparire (per esempio sull’applicazione Foto). […] Gli Insider riceveranno nuovamente aggiornamenti in un futuro molto vicino. Questa pausa ci servirà per ricevere più feedback sulle attuali versioni.

Sebbene non sia stato espressamente specificato nel comunicato, supponiamo che il temporaneo blocco sia limitato ai soli utenti Insider iscritti, appunto, al ring veloce. Non appena la situazione si sbloccherà provvederemo a farvelo sapere con un aggiornamento al preste articolo.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Fonte: Microsoft

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.