Whatsapp permetterà presto di inviare qualsiasi file su Windows Phone [X1]

NOTA – Da questa mattina anche i nostri device riescono ad inviare qualsiasi file tramite Whatsapp Beta e Whatsapp stabile. Concludiamo questa piccola nota informandovi che, al fine di inviare con successo qualsiasi formato di file su Whatsapp, è necessario seguire i seguenti passaggi:

  • Aprire la conversazione desiderata
  • Aprire l’icona allegato e selezionare la voce “Documento”
  • Aprire l’appbar in basso e collegarsi sulla voce “Scegli il percorso”
  • Scegliere il file desiderato e procedere con l’invio

Abbiamo provato ad inviare un pacchetto di Installazione di Twitter con successo:

Avete ricevuto anche voi questa interessantissima novità o siete sempre in attesa? Fatecelo sapere nei commenti…

Articolo originale,

Ottime notizie per gli utenti Whatsapp, quindi per tutti diciamo: Oggi il team di Whatsapp ha iniziato ufficialmente a rilasciareuna funzionalità molto richiesta dagli utenti iOS, Android e Windows, ovvero la condivisione di qualsiasi file tramite l’applicazione di messaggistica.

La notizia giunge dal solito WABetaInfo, il quale comunica che da oggi i primi utenti fortunati saranno in grado di inviare dall’applicazione qualsiasi tipo di file, senza compressione.Attualmente è possibile condividere su Windows Phone, tramite Whatsapp chiaramente, solo file PDF e documenti Office (oltre a immagini e video), finalmente questo limite sarà presto soppresso. Queste sono le dimensioni massime dei file che potrete condividere:

  • Windows Phone: 105 MB
  • iOS: 128 MB
  • Android: 100 MB
  • Web/Desktop: 64 MB

Per il momento non abbiamo visto attivarsi questa funzionalità sui nostri device. Se siete fra i fortunati utenti ad aver già questa feature, fatecelo sapere nei commenti. Il roll-out è appena cominciato…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.