Twitter si aggiorna per Windows 10 con diverse novità per i video in diretta [X1]

NOTA – E’ da poche ore in fase di rilascio anche la nuova versione 5.8.1.0. Se non l’avete ancora ricevuta, vi abbiamo caricato su MEGA l’appx per il download diretto (sola versione PC, per mobile ancora niente). In alternativa basta aspettare qualche ora per ricevere automaticamente l’aggiornamento dallo Store. Per quanto riguarda il changelog, non sembrerebbero essere state introdotte novità in termini di funzionalità, ma presumiamo semplici correzioni.

Articolo originale,

Il team di Twitter ha iniziato il rilascio globale di un nuovo aggiornamento per dispositivi Windows 10 (PC e tablet), introducendo alcune interessanti novità per quanto riguarda i video in diretta.

Si passa oggi alla versione 5.8.0.0. Queste le novità introdotte:

  • Nuova sezione video in diretta nelle notifiche: Recandovi sulle impostazioni di Twitter, potrete scegliere di attivare le notifiche relative ad eventi sportivi, di spettacolo, di notizia, tecnologici in diretta.
  • Nuova sezione “Prossimi eventi in diretta” nella home (rimuovibile con un click)
  • Correzioni e miglioramenti generali

La nuova versione, in realtà, è stata compilata anche per Windows 10 Mobile, tuttavia al momento non siamo riusciti ad installare il pacchetto per problemi di compatibilità. Ci aspettiamo che il team di Twitter risolva al più presto il problema ed invii un nuovo update per l’applicazione mobile. Se siete interessati potete aggiornare Twitter per Windows 10 (PC e tablet) collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.