Telegram Desktop si aggiorna per Windows 10 introducendo la modalità notte e molto altro!

Torniamo a parlarvi di Telegram Desktop, il client ufficiale di Telegram per PC e tablet Windows 10 che, nella giornata di oggi, si aggiorna ottenendo interessanti nuove funzionalità, tra cui la nuovissima modalità notturna!

A seguire il changelog ufficiale della nuova versione versione 1.1.9:

  • I supergruppi possono avere fino a 10.000 membri.
  • Nomina gli amministratori dei supergruppi con diritti specifici. Scegli chi può aggiungere utenti, gestire i messaggi, bloccare i membri, modificare le info e l’username del gruppo, aggiungere nuovi amministratori, etc.
  • Limita e blocca i membri dei supergruppi con precisione granulare. Blocchi di sola lettura, blocchi per GIF e sticker, blocchi per i media, blocchi temporanei e restrizioni.
  • Controlla il nuovo registro eventi per vedere tutte le azioni di servizio eseguite dai membri e dagli amministratori del canale o del supergruppo nelle ultime 48 ore.

Inoltre in questo aggiornamento:

  • Attiva la modalità notturna nel menù principale.

Non possiamo far altro che constatare che il team di Telegram stia veramente costruendo un client per PC e tablet sempre migliore, nettamente superiore a quello dei rispettivi colleghi di Whatsapp. Potete scaricare o aggiornare Telegram Desktop collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.