Le novità nascoste della nuova versione 2.17.218 di Whatsapp Beta per Windows Phone e Windows 10 Mobile [X1]

NOTA – Con la nuova versione 2.17.220 il team di Whatsapp ha attivato nella versione beta le nuove funzionalità legate alla selezione di multi-chat, come potrete vedere negli screenshot seguenti:

Articolo originale,

Nella giornata di ieri vi sarete resi conto che il team di Whatsapp ha inviato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale Whatsapp Beta per Windows Phone e Windows 10 Mobile.

Apparentemente un aggiornamento correttivo, il team di sviluppatori ha introdotto alcune novità nascoste che saranno attivate pubblicamente con l’arrivare dei prossimi update. Qui il changelog completo della nuova versione 2.17.218 riportato dai soliti colleghi di WABetaInfo:

Sebbene non siano milioni gli utenti Windows Phone, continuano ad arrivare quotidianamente aggiornamenti per il client ufficiale di Whatsapp per Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile. Ricordiamo, prima di concludere, che gli utenti ancora fermi a Windows Phone 8.0, vedranno disattivarsi Whatsapp alla fine di questo anno: maggiori dettagli li trovate nel nostro articolo dedicato.

Se non avete ancora aggiornato Whatsapp Beta, trovate a seguire il link diretto al Windows Store:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.