Store si aggiorna per Windows 10 e Windows 10 Mobile alla versione 11706.1001.23.0

NOTA – Aggiorniamo questa notizia segnalandovi che una nuova versione dello Store è adesso disponibile al download per gli utenti Insider iscritti al canale Release Preview. Si passa adesso alla versione 11706.1001.23. Nessun changelog è stato pubblicato, presumiamo abbiamo lavorato per introdurre semplici correzioni e miglioramenti generali.

Articolo originale,

Nella giornata di oggi Microsoft ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per l’applicazione di sistema Store per dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Si passa adesso alla versione 11706.1001.10.0. L’aggiornamento è, al momento, disponibile sul solo canale Insider Release Preview, mentre sul canale Insider veloce, dato la pausa di update annunciata da Microsoft la scorsa settimana, si è ancora fermi alla versione 11705. A seguire le prime novità scovate dalla redazione:

  • Il button ricerca aggiornamenti è adesso chiamato “Recupera aggiornamenti”
  • Correzioni e miglioramenti generali
  • … avete notato altre novità?

Se non avete intenzione di aspettare che l’aggiornamento arrivi automaticamente, potete già scaricare la nuova versione a questo link MEGA ed installarlo in un qualsiasi dei vostri device Windows 10.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.