Rivisto il pannello ricerca ed invio GIF su Whatsapp Beta per Windows Phone

Da pochi minuti risulta disponibile al download un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale Whatsapp Beta per Windows Phone e Windows 10 Mobile. Una piccola novità grafica è stata introdotta: scopriamola insieme!

Con la nuova versione 2.17.230 gli sviluppatori di Whatsapp hanno modificato il layout della ricerca e invio GIF nelle conversazioni. Il button ricerca è stato posizionato in basso sulla sinistra, il quale se avvio mostrerà un nuovo box denominato “Cerca GIF su Giphy”. A seguire alcuni screenshot che ritraggono la modifica grafica:

Si segnala inoltre la correzione di un fastidioso bug (presente nella versione pubblica) che impedisce agli utenti di rimuovere correttamente un contatto dalla lista dei bloccati. Se siete interessati potete aggiornare Whatsapp Beta collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.