Immagini che si auto-eliminano, bio e maggiore velocità – Ecco le super novità di Unigram per Windows 10

L’italiano Fela Ameghino ed il team Unigram sono tornati oggi ad aggiornare il loro client unofficial di Telegram per dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile, introducendo fantastiche novità… alcune in stile Snapchat!

Vi proponiamo il changelog ufficiale della nuova versione 0.5.541 a seguire:

  • E’ adesso possibile inviare file media che si autodistruggono entro un tempo da voi specificato al momento dell’invio (feature che ha reso famosa prima Snapchat e poi Instagram, con le sue storie temporanee)
  • E’ adesso possibile inserire il proprio bio dalle impostazioni dall’app
  • Unigram permetterà finalmente di scaricare file media disponibili in grandi gruppi molto più velocemente grazie al nuovo criptato CDN

Come funziona la modalità auto-distruzioni immagini? Ecco qui un’anteprima pubblicata direttamente dal canale ufficiale di Unigram, su Twitter:

Cosa sono invece i Bio? Unigram, ma più in generale Telegram, sta testando con gli utenti iscritti alle app beta una nuova feature tecnicamente uguale agli ex stati di WhatsApp (non le storie, ma semplicemente le info personali liberamente inserite dagli utenti). Recandosi sulle Impostazioni di Unigram potrete inserire il vostro stato, o meglio, bio, che tutti gli altri utenti potranno visualizzare spulciando il vostro profilo.

L’aggiornamento è disponibile sia per Windows 10 che per Windows 10 Mobile. A seguire il link per il download diretto dal Windows Store:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.