Disponibile (veramente) al download la nuova app di LinkedIn per Windows 10

La scorsa settimana Microsoft ha annunciato l’arrivo della nuova app ufficiale di LinkedIn per PC e tablet Windows 10. Microsoft parlava, nello specifico, di un rilascio dell’app sul Windows Store appena cominciato. Ecco, da questa mattina potete finalmente scaricare liberamente l’app!

A seguire vi riportiamo il changelog ufficiale:

Connettiti all’opportunità e sfrutta il potenziale professionale su Windows 10 con l’applicazione LinkedIn.

L’applicazione LinkedIn rende più facile scoprire, collegare e nutrire le relazioni con le persone che hanno importanza. L’applicazione ti aiuta anche a cercare e applicare i lavori e ti fornisce aggiornamenti su argomenti e aziende che fanno la differenza.

L’applicazione è facilmente accessibile dal menu Start di Windows 10, dalla barra delle applicazioni e dal Centro azione. Fornisce anche aggiornamenti professionali in tempo reale come le notizie tridimensionali nel tuo settore e ti dà il pieno controllo sugli aggiornamenti che desideri ricevere.

Questa rete sociale online è un ottimo posto per connettersi e rimanere in contatto con i tuoi rapporti professionali.

A seguire alcuni screenshot:

Se siete interessati potete scaricare la nuova app di LinkedIn per Windows 10, gratuitamente, collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.