MEGA Privacy (beta) da oggi disponibile al download pubblicamente!

Lo scorso 29 Aprile per primi vi segnalammo l’arrivo sul Windows Store di una nuova applicazione beta privata di MEGA per device Windows 10 e Windows 10 Mobile. L’app era scaricabile, almeno fino ad ieri, in via privata: solamente dagli utenti iscritti al programma Beta vi potevano accedere. Da questa mattina, invece, vi segnaliamo l’arrivo della nuova Universal App in forma pubblica

Non conoscete ancora Mega Privacy (beta)? Vi proponiamo a seguire la descrizione ufficiale della nuova app:

MEGA è un servizio sicuro di Cloud Storage che offre 50 GB di spazio gratuito di archiviazione. A differenza di altri servizi di Cloud Storage, i dati vengono codificati e decodificati esclusivamente dai tuoi dispositivi e non da noi. Carica i tuoi file dallo smartphone o dal tablet e cerca, archivia, scarica, vedi, condividi, rinomina o elimina i file in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo, ovunque.

Condividi cartelle con i tuoi contatti e vedi gli aggiornamenti in tempo reale. Il processo di crittografia ci impedisce di accedere o di reimpostare la tua password, per cui DEVI ricordarla (a meno che tu non abbia il backup della chiave master) o perderai l’accesso a tutti i tuoi file. L’abbonamento si rinnova automaticamente, con la stessa durata e prezzo rispetto a quanto originariamente scelto. È possibile disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento MEGA PRO fino a 24 ore prima del rinnovo programmato nella pagina delle impostazioni di iTunes.

Per gestire l’abbonamento, basta andare sull’App Store, accedere con il tuo ID Apple in fondo alla pagina (se non lo hai già fatto) e fare clic su “Visualizza ID Apple.” Vedrai la pagina con i dettagli dell’account e potrai gestire il tuo abbonamento. Da qui, è possibile abbonarsi a MEGA PRO e vedere quando si rinnova, cambiare il tipo di abbonamento o disattivare l’opzione di rinnovo automatico per poter poi annullare l’abbonamento.

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente la nuova app ufficiale di Mega Privacy, in forma beta, per PC e smartphone, collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.