Sky Go si aggiorna per Windows Phone e Windows 10 Mobile introducendo alcune funzionalità Plus!

Vi ricordate di Sky Go Plus? Era Ottobre 2016 quando vi annunciammo il suo arrivo su PC e tablet Windows 8 e Windows 10. Questa mattina alcune funzionalità Plus sono arrivate anche su Windows Phone e Windows 10 Mobile, con nostro stupore.

Sky Go Plus per PC e tablet

Sky Go Plus è il nuovo servizio che ti consente di portare Sky sempre con te, su smartphone, tablet e PC. Potrai vedere film, serie TV, documentari, programmi per bambini, sport, dove e quando vuoi in streaming o scaricandoli direttamente sul tuo Tablet e PC.  Le funzioni di Sky Go Plus sono:

  • Il Download & Play, per poter scaricare i programmi on demand sul tuo tablet o PC e per vederli davvero ovunque, anche senza connessione internet
  • Il Restart, Pausa e Replay per poter riavviare un programma in diretta e rivederlo dall’inizio o rivederne solo una sua scena
  • Fino a 4 dispositivi disponibili (2 in più rispetto a quanto consentito da Sky Go)

Sky Go Plus per smartphone

Per smartphone manca la funzionalità Download & Play, tuttavia da quest’oggi anche gli utenti Windows Phone potranno godere della nuova funzionalità:

  • Il Restart, Pausa e Replay per poter riavviare un programma in diretta e rivederlo dall’inizio o rivederne solo una sua scena

Se siete interessati potete aggiornare l’app per Windows Phone e Windows 10 Mobile alla nuova versione 2.0.2.0 collegandovi al seguente link diretto:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.