Spotify per Xbox è adesso disponibile ufficialmente al download!

Nella giornata di Domenica la nostra redazione ha annunciato in esclusiva l’arrivo di una nuova applicazione di Spotify per Xbox One. A distanza di due giorni dalla nostra notizia, il team di Xbox ha ufficialmente confermato l’arrivo della nuova app per la giornata odierna.

Descrizione ufficiale

A seguire vi riproponiamo la descrizione ufficiale di Spotify per Xbox:

Crea la tua colonna sonora con la nuova app Spotify, gratuita su Xbox One. Ascolta la tua musica preferita mentre giochi e trova la playlist più adatta al tuo mood con il Controller Xbox One. Scopri una nuova esperienza di ascolto con Spotify. Ascolta gratis le canzoni in background durante il gioco. Cerca i tuoi album, brani e playlist preferiti. Controlla la riproduzione in modo semplice con il Controller Xbox One o tramite smartphone o tablet senza interrompere la partita. Seleziona la playlist perfetta per il tuo mood in Naviga > Generi e mood > Giochi. Gli utenti Premium possono ascoltare la musica con una qualità audio superiore e senza pubblicità.

Funzionalità Spotify per Xbox

Praticamente non manca alcuno dei punti di forza di Spotify. Vi riportiamo le novità ufficiali segnalate dal team di Spotify:

  • Ascolta musica gratis e on-demand
  • Ascolta i brani in background
  • Controlla la riproduzione con il tuo smartphone senza interrompere la partita
  • Scopri le playlist dedicate ai videogiocatori
  • Cerca qualsiasi canzone
  • Ascolta senza interruzioni pubblicitarie e con audio ad alta definizione (Premium)

L’app è adesso in fase di rilascio in ben 34 mercati. Se non riusciste a scaricarla subito, non dovrete far altro che pazientare ancora qualche minuto. A seguire vi riproponiamo il link dell’app:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.