LaValsabbinApp – Disponibile al download l’app ufficiale di Banca Valsabbina per Windows Phone

Breve comunicato per segnalarvi l’arrivo della nuova app ufficiale della Banca Valsabbina per dispositivi Windows Phone e Windows 10 Mobile: LaValsabbinApp.

LaValsabbinApp

LaValsabbinApp è l’applicazione software di Banca Valsabbina, scaricabile e fruibile da dispositivi smartphone e tablet, per sistemi Android, iOS e da oggi anche per dispositivi Windows Phone. Descrizione ufficiale a seguire:

Il modo semplice e veloce per essere sempre in contatto con Banca Valsabbina. Nell’ottica di garantire un sempre più elevato livello di sicurezza, tutte le funzionalità di La ValsabbinApp sono fruibili esclusivamente per i clienti già attivi su Valsabbina Online (se non l’hai ancora fatto, attiva al più presto il servizio presso la Tua Filiale).
Questa applicazione, compatibilmente con le opzioni abilitate, consente di accedere in qualsiasi momento a diverse funzionalità del Tuo Home Banking, tramite smartphone e tablet.

  • Movimenti: consultazione movimenti di conto corrente e comunicazioni (estratti conto, lettere contabili)
  • Pagamenti: bonifico SEPA ed estero, pagamento MAV e RAV, visualizzazione e ricarica di carta prepagata (CartaChiara) e della carta “CiConto”, ricariche telefoniche, bollettino bancario (Freccia), bollettini postali bianchi e premarcati
  • Titoli: gestione titoli con trading online e quotazioni in tempo reale sulla borsa di Milano (solo APP, no web mobile)
  • Ricerca ATM/Filiale con geolocalizzazione
  • Invio Coordinate Bancarie tramite email o sms
  • Visualizzazione Utenze Attive
  • Visualizzazione Numeri utili

Download

La ValsabbinApp è scaricabile gratuitamente, fatti salvi i costi di connessione previsti dall’operatore telefonico per il traffico dati. Se siete dei clienti della Banca popolare bresciana, potete scaricare l’app dal Windows Store, collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.