Telegram Messenger

Telegram Messenger si aggiorna per Windows Phone con Bio e autodistruzione immagini [Changelog]

NOTA – E’ adesso disponibile il changelog ufficiale, il quale segnala ulteriori novità di quelle da noi annunciate. Ve lo proponiamo a seguire:

  • Aggiungi emoji ai messaggi scrivendo ‘:’ + parola chiave. :relieved : :satisfied : :smirk
  • Cerca tra i messaggi di un utente specifico all’interno dei gruppi. Per farlo, tocca ‘…’ nell’angolo in alto a destra all’interno di un gruppo > Cerca > tocca la nuova icona ‘Cerca per membro’ nell’angolo in basso a destra.
  • Quando cerchi, seleziona un utente per visualizzare tutti i suoi messaggi nel gruppo o utilizza una parola chiave per restringere i risultati della ricerca.
  • Aggiungi una bio al tuo profilo scrivendo alcune parole su di te nelle Impostazioni.
  • Imposta un timer di autodistruzione per qualsiasi foto o video condivisi nelle chat private.

Cogliamo anche l’occasione per segnalarvi che è adesso disponibile anche la versione 2.5.1.0, la quale si limita a correggere alcuni piccoli problemi minori.

Articolo originale,

Dopo svariati aggiornamenti per l’applicazione preview (non scaricabile da tutti gli utenti), il team di Telegram è tornato ad aggiornare la propria applicazione stabile per Windows Phone e Windows 10 Mobile introducendo diverse novità. Scopriamole insieme!

Changelog (non ufficiale)

La nuova versione 2.5.0.0 introduce le seguenti novità:

  • Bio: Vi ricordate dei vecchi stati di WhatsApp, oggigiorno chiamati “info”? Ecco, i bio sono esattamente quelli. Gli utenti possono decidere di impostare il proprio bio/stato personale, che ogni persona potrà consultare semplicemente visualizzando il vostro profilo. Potrete impostare il vostro bio collegandovi sulle impostazioni di Telegram Messenger Preview
  • Invio immagini con autodistruzione: Questa funzionalità permette adesso agli utenti di inviare ai propri amici immagini che si autodistruggano una volta ricevuti e visualizzati, una funzionalità ripresa pari pari da Snapchat. E’ possibile impostare un timer per l’autodistruzione: da 10 secondi a 60 secondi.
  • Correzioni e miglioramenti
  • … altre novità (in attesa del changelog ufficiale)

Screen

Ecco la nuova sezione Bio disponibile nelle impostazioni e profili utenti:

Ecco la nuova funzionalità “Invio immagini con timer autodistruzione”:

Se siete utenti Windows Phone e Telegram, vi consigliamo vivamente di aggiornare alla nuova versione 2.5.0.0 collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.