Arriva una prima forma di integrazione tra Microsoft To-Do e Calendario su Windows 10 Mobile

Microsoft To-Do è una recente applicazione sviluppata da Microsoft per gestire al meglio i propri appuntamenti e impegni su dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Microsoft To-Do e Calendario

Con la nuova versione 17.8500.4096 di Posta e Calendario Outlook di Windows 10 Mobile, disponibile al momento per i soli utenti Insider con a bordo una build di Feature 2, Microsoft ha provveduto ad introdurre una prima forma integrazione con l’app To-Do. Basterà aprire l’appbar posizionata nella parte inferiore dello schermo e scegliere di avviare Microsoft To-Do. A seguire alcuni screenshot:

Purtroppo, al momento, gli eventi caricati su Microsoft To-Do non vengono sincronizzati sul Calendario di Windows 10 Mobile, per cui auspichiamo che ben presto Microsoft provvedi ad inviare un nuovo aggiornamento al fine di creare una vera forma di integrazione con To-Do e non un semplice collegamento come quello attuale. Per maggiori dettagli riguardo Microsoft To-Do, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo. Se siete utenti Insider potete verificare se avete o meno aggiornato l’app di Posta e Calendario all’ultima versione, collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via: MSPU 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.