Avvistata la prima build Redstone 4 di Windows 10 – Build 17000 [X1]

NOTA – I piani di Microsoft sono cambiati a causa di un grave bug che Microsoft si porta avanti sin dal lontano Marzo 1996, più di 21 anni fa, con il sistema binario di Windows: la prima build Insider di Windows 10 Redstone 4 dovrebbe essere numerata non più 17000, ma 1636x, così come segnalato dal noto leaker Synergy Insider su Twitter. Se avete padronanza della lingua inglese e di sistemi binari, vi consigliamo di dare una lettura a questo interessantissimo articolo dei colleghi di InsideWindows per scoprire il perché Microsoft abbia deciso di ritornare ad una numerazione così bassa rispetto alla precedente build 17000. Per quanto riguarda Redstone 4… è sempre più vicino: tenetevi pronti utenti Insider!

Articolo originale,

Solamente questa mattina vi abbiamo informato che già tra una settimana gli utenti Insider iscritti al canale veloce con skip ahead attivato potranno scaricare le primissime build Redstone 4 di Windows 10. I soliti ragazzi di Buildfeed hanno appena comunicato quella che sarà il numero di versione di queste build, svelando l’esistenza della Build 17000.

Redstone 4

La build 17000 è la primissima build Redstone 4 scovata in rete da Buildfeed, probabilmente non la primissima compilata da Microsoft, ma certamente la prima entrata a far parte del circuito Windows Insider interno. Al momento fonti vicine a Microsoft, oltre a confermare che questa build faccia parte del nuovo Redstone 4, ci segnalano che i problemi presenti sono veramente tanti, per cui difficilmente potremmo assistere al rilascio di questa specifica build. Per il momento i dettagli sono veramente pochi, così come le funzionalità che questa build apporterà. Saprete bene, come già segnalato questa mattina, che lo sviluppo di Redstone 4 è appena iniziato, per cui non dovremo aspettarci subito grandi novità (e nemmeno piccole a dire il vero).

 

Siete pronti a testare le prime build di Redstone 4 per Windows 10? Fatecelo sapere nei commenti a seguire…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.