Ufficiale – Il prossimo major update di Windows 10 sarà chiamato “Fall Creators Update” [17 Ottobre]

NOTA – E’ adesso ufficiale anche la data di rilascio del nuovo aggiornamento. Microsoft ha comunicato adesso che Windows 10 Fall Creators Update sarà disponibile pubblicamente a partire dal prossimo 17 Ottobre. Potete leggere alcune delle novità del nuovo update di Windows 10 collegandovi al blog ufficiale di Microsoft: tuttavia non mancherà il nostro consueto articolo riepilogativo di tutte le novità nelle prossime settimane.

Articolo originale,

Come promesso, ecco la prima grande novità annunciata ufficialmente da Microsoft durante l’evento Build 2017, che potete seguire in diretta sul nostro articolo dedicato. Redstone 3 sarà denominato “Fall Creators Update”.

Microsoft non si è limitata ad annunciare il nome del nuovoa aggiornamento in arrivo tra Settembre ed Ottobre, ma anche annunciato ufficialmente il nuovo Microsoft Fluent Design System, ovvero Project NEON. Alcune novità sono già in fase di test dagli utenti Insider iscritti al canale veloce, tante altre arriveranno nel corso delle prossime settimane. Ricordiamo nuovamente che Redstone 3 arriverà per i soli PC e tablet, mentre su mobile dovremo aspettarci una semplice rivisitazione di Creators Update.

Vi piace il nome scelto da Microsoft?

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.