Wileyfox svela il nuovo smartphone Windows 10 Mobile in arrivo per l’utenza business!

Un nuovo smartphone Windows 10 Mobile nel 2017 è secondo voi possibile? La risposta è si! Nella giornata di ieri l’azienda Wileyfox ha svelato in occasione dell’IFA 2017 il nuovo smartphone Windows 10 Mobile di cui si parlava da diversi mesi in rete.

Wileyfox Windows 10 Mobile

Cosa ha spinto l’azienda a realizzare un nuovo device con a bordo Windows 10 Mobile in un periodo così cupo, in cui nessuno conosce con esattezza i piani di Microsoft per quanto riguarda settore il mobile? A detta del responsabile delle vendite Andy Lee è stata la sicurezza dell’OS mobile realizzato a Redmond. Queste erano le sue parole rilasciate in un’intervista lo scorso Aprile:

Windows è migliore per quanto riguarda la sicurezza, per questo è più adatto per il B2B. Le aziende comprano migliaia di dispositivi da utilizzare nella loro forza lavoro e chiedono un buon prezzo, noi vogliamo andare verso questa direzione. La maggior parte delle aziende non possono permettersi di spendere 500£ per ogni dispositivo, con noi riusciranno ad averlo con la giusta qualità e caratteristiche.

Prime immagini

Le specifiche tecniche sono assolutamente modeste, ideali per la sola utenza business che non vuole certamente spendere elevate cifre per dei device aziendali. Queste le caratteristiche finora svelate da WileyFox:

  • Processore Snapdragon 210
  • Schermo da 5 pollici HD
  • 2 GB di memoria RAM
  • Batteria da 2.100 mAh
  • Fotocamera posteriore da 8 MP
  • Fotocamera anteriore da 2 MP
  • Supporto alla rete LTE e WLAN per rapide connessioni e download

Il prezzo fissato è di 249 euro, tuttavia non è ancora noto se il nuovo smartphone Wileyfox arriverà mai anche nel nostro paese. Non appena vi saranno novità provvederemo ad informarvi!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.