Whatsapp si aggiorna per Windows Phone e Windows 10 Mobile introducendo alcune novità [X2]

NOTA 2 – La nuova versione è adesso disponibile anche sui vecchi smartphone Windows Phone.

NOTA – Un nuovo aggiornamento è disponibile per WhatsApp su Windows 10 Mobile (ancora niente per Windows Phone). Si tratta del classico aggiornamento correttivo che segue quello più corposo rilasciato pochi giorni fa. Si passa adesso alla versione 2.17.262, non si segnala alcuna novità interessante. Se siete interessati potete aggiornare subito l’app collegandovi al link che trovate a fine articolo.

Articolo originale,

Dopo due mesi di silenzio, il team di WhatsApp torna ad aggiornare la propria applicazione stabile per Windows Phone e Windows 10 Mobile. Sono state introdotte alcune piccole novità, scopriamole insieme!

WhatsApp si aggiorna

Si passa dalla precedente versione 2.17.214 alla versione 2.17.258, queste sono le novità finora scovate dalla redazione:

  • Introdotta la nuova funzionalità ricerca GIF (maggiori dettagli qui)
  • Introdotta la selezione rapida di più chat nella home (maggiori dettagli qui)
  • Migliorato il supporto all’invio di file (ricordiamo che da pochi mesi è possibile inviare qualsiasi tipologia di file su WhatsApp)
  • Rimossi alcuni sfondi per il background di WhatsApp per alleggerirne il peso
  • Correzioni e miglioramenti generali
  • … in attesa del changelog ufficiale per ulteriori dettagli

Avete scovato altre novità? Vi invitiamo ad aggiornare subito WhatsApp per Windows Phone e Windows 10 Mobile collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.