Disponibile al download la nuova applicazione ufficiale desktop di Trello per Windows 10

Per chi non lo conoscesse, Trello è un noto servizio gratuito online che permette di organizzare al meglio il lavoro di gruppi e team, sviluppando collaborazione e integrazione tra più persone appartenenti anche ad organizzazioni distinte: insomma, un’applicazione simile a quella di Microsoft Teams (simile non significa uguale!). Da oggi risulta disponibile al download la nuova app ufficiale desktop per Mac e Windows, direttamente dai rispettivi Store.

Trello sul Windows Store

Trello è la soluzione gratuita, flessibile e visuale per organizzare qualsiasi cosa con chiunque. Lascia perdere le lunghe discussioni via email, fogli di calcolo datati, post-it appiccicati al muro, e software malfunzionanti per gestire i tuoi progetti. Trello ti permette di avere a portata di mano tutto ciò che riguarda il tuo progetto in un colpo solo. Trascina e rilascia schede tra le liste per mostrarne il progresso. Aggiungi tante persone quante te ne servono e trascinale sulle schede. Aggiungi e riordina liste come preferisci. Trello si adatta al tuo progetto, gruppo e flusso di lavoro. Vedrai tutto ciò che riguarda il tuo progetto con un semplice sguardo alla bacheca, e tutto si aggiorna in tempo reale. Non c’è nulla da impostare ed ognuno lo può utilizzare immediatamente. Trello è semplice in superficie, ma le schede hanno tutto ciò di cui hai bisogno per portare le tue cose a termine. Scrivi commenti per un feedback immediato. Carica file dal tuo computer, Google Drive, Dropbox, Box e OneDrive. Aggiungi checklist, etichette, date di scadenza e altro. Le notifiche assicurano che tu sia sempre al corrente di tutte le attività importanti.

Screenshot

Sul Windows Store l’applicazione è chiamata Paws for Trello, ma probabilmente è solo questione di ore prima che lo stesso Store aggiorni nome e descrizione dell’applicazione, fornendo inoltre maggiori dettagli sulle nuove funzionalità offerte dalla nuova app. Certamente possiamo già segnalarvi che sono presenti notifiche, Live Tile e molte altre che scoprirete direttamente navigando all’interno dell’app. Sul sito ufficiale non è ancora presente il link, tuttavia siamo riusciti a trovarlo a riportarvelo a seguire.

Se siete interessati potete già scaricare gratuitamente Trello per Windows 10 collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.