Disponibile al download la nuova applicazione ufficiale desktop di Trello per Windows 10

Disponibile al download la nuova applicazione ufficiale desktop di Trello per Windows 10

Per chi non lo conoscesse, Trello è un noto servizio gratuito online che permette di organizzare al meglio il lavoro di gruppi e team, sviluppando collaborazione e integrazione tra più persone appartenenti anche ad organizzazioni distinte: insomma, un’applicazione simile a quella di Microsoft Teams (simile non significa uguale!). Da oggi risulta disponibile al download la nuova app ufficiale desktop per Mac e Windows, direttamente dai rispettivi Store.

Trello sul Windows Store

Trello è la soluzione gratuita, flessibile e visuale per organizzare qualsiasi cosa con chiunque. Lascia perdere le lunghe discussioni via email, fogli di calcolo datati, post-it appiccicati al muro, e software malfunzionanti per gestire i tuoi progetti. Trello ti permette di avere a portata di mano tutto ciò che riguarda il tuo progetto in un colpo solo. Trascina e rilascia schede tra le liste per mostrarne il progresso. Aggiungi tante persone quante te ne servono e trascinale sulle schede. Aggiungi e riordina liste come preferisci. Trello si adatta al tuo progetto, gruppo e flusso di lavoro. Vedrai tutto ciò che riguarda il tuo progetto con un semplice sguardo alla bacheca, e tutto si aggiorna in tempo reale. Non c’è nulla da impostare ed ognuno lo può utilizzare immediatamente. Trello è semplice in superficie, ma le schede hanno tutto ciò di cui hai bisogno per portare le tue cose a termine. Scrivi commenti per un feedback immediato. Carica file dal tuo computer, Google Drive, Dropbox, Box e OneDrive. Aggiungi checklist, etichette, date di scadenza e altro. Le notifiche assicurano che tu sia sempre al corrente di tutte le attività importanti.

Screenshot

trello-1-8101613

trello-2-7057575

Sul Windows Store l’applicazione è chiamata Paws for Trello, ma probabilmente è solo questione di ore prima che lo stesso Store aggiorni nome e descrizione dell’applicazione, fornendo inoltre maggiori dettagli sulle nuove funzionalità offerte dalla nuova app. Certamente possiamo già segnalarvi che sono presenti notifiche, Live Tile e molte altre che scoprirete direttamente navigando all’interno dell’app. Sul sito ufficiale non è ancora presente il link, tuttavia siamo riusciti a trovarlo a riportarvelo a seguire.

trello-annuncio-7381919

Se siete interessati potete già scaricare gratuitamente Trello per Windows 10 collegandovi al seguente link:

appbox-v1-1-e1457773050234-2057344

Articolo di: Aggiornamenti Lumia