Disponibile al download la nuova build 15252 di Windows 10 Mobile [Insider]

Nella notte Microsoft ha rilasciato la nuova build 15252 di Windows 10 Mobile per gli utenti Insider iscritti al canale Insider veloce. Scopriamo insieme le novità introdotte.

Changelog Windows 10 Mobile Build 15252:

  • Questa build include tutti i miglioramenti introdotti con l’ultimo aggiornamento (Build 15063.608) rilasciato agli utenti non Insider (tutti i dettagli qui)
  • In preparazione del rilascio dell’aggiornamento Windows Fall Creator Update, il numero di versione è stato aggiornato dalla 1703 alla 1709, come già avvenuto PC con l’ultima build Insider numerata 16288
  • Corretto un bug per cui, all’accensione dello schermo, l’elevato utilizzo di CPU poteva causare l’arresto di alcune applicazioni (ad esempio l’applicazione Fotocamera).
  • Corretto un bug con l’applicazione Messaggi, nella quale il testo della conversazione era visualizzata in maniera non esatta

Download

Se siete utenti Insider iscritti al canale veloce, potete avviare il download della nuova build semplicemente avviando una nuova ricerca di aggiornamenti collegandovi su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Aggiornamenti. Condividete con noi le vostre sensazioni a caldo!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.