Iron Blade di Gameloft è adesso disponibile al download anche per Windows 10 Mobile

Iron Blade di Gameloft

Lo scorso Maggio vi abbiamo annunciato l’arrivo sul Windows Store di Iron Blade, uno dei tantissimi titoli ufficiali firmati Gameloft. Vi avevamo informato però che il gioco era compatibile solo con PC e tablet: oggi la situazione è cambiata, Iron Blade è disponibile anche per smartphone Windows 10 Mobile.

Descrizione ufficiale

Per tutti i fan dei giochi di ruolo: Le antiche profezie non mentivano. Baal, il re dei demoni, è pronto a tornare e tentare, per la seconda volta, di impadronirsi di questo mondo. I segnali sono inequivocabili: l’oscurità sta dilagando e i suoi adepti diventano più forti. I templari hanno bisogno del tuo aiuto! Unisciti a milioni di giocatori e partecipa alla gloriosa missione per salvare l’umanità oppure spendi il resto dell’eternità negli abissi infernali. Sei tu il salvatore “”Iron Blade”” di cui parla la profezia?

UN’EPICA AVVENTURA MEDIOEVALE

o Supera innumerevoli minacce, combatti contro le forze demoniache e i “”posseduti”” per completare questa storia esplosiva. o Immergiti in un medioevo ricco di storia e di fantasia, un mondo leggendario dove il duro e freddo acciaio incontra misteriosi poteri arcani. o Combatti attraverso l’Europa, in alcuni dei luoghi più suggestivi: riporta la luce a Notre Dame, sconfiggi le orde di non-morti in Scozia e scaccia i vampiri dalla Transilvania.

SISTEMA DI COMBATTIMENTO INNOVATIVO E PRECISO

o II sistema di combattimento è il fulcro di questo gioco ed è stato progettato specificatamente per i cellulari. Lasciati sorprendere e scatena il guerriero che è in te! o Sviluppa il tuo stile di combattimento personale: unisci tocchi e movimenti e crea delle combo inarrestabili che distruggeranno i tuoi nemici. o Attacchi speciali incredibili e mosse finali che includono decapitazioni, smembramenti e altri colpi letali.

PADRONEGGIA DEI POTERI LEGGENDARI

o Sblocca, gestisci e potenzia un’enorme quantità di armi e armature, per sfruttare quelle che meglio si adattano al tuo stile di combattimento. o Lancia delle magie devastanti sui tuoi nemici e usa contro di loro le tue abilità.

CONQUISTA PVP DEI CASTELLI

o Attacca gli altri giocatori, distruggi le loro difese e razzia le loro risorse. o Gestisci le risorse del tuo dominio e migliora le difese del castello per aumentare le possibilità di conservarle. o Acquista e potenzia le unità che difendono il tuo dominio mentre tu non ci sei.

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente il nuovo gioco collegandovi al seguente link. Nota bene: sono necessari almeno 750MB di RAM per scaricare e giocare ad Iron Blade su PC, tablet e smartphone Windows 10.

appbox-v1-1-e1457773050234-3449757

Articolo di: Aggiornamenti Lumia