Surface Pro LTE – Il primo Surface con connettività LTE è in arrivo il primo di Dicembre!

Nella giornata di ieri, in occasione dell’evento MS Ignite 2017, è fuoriuscita una notizia molto interessante che da mesi circolava in rete: Microsoft presenterà ben presto un nuovo device Surface, con integrato la connettività LTE – Si chiamerà Surface Pro LTE?

Surface Pro LTE

La notizia è stata diffusa dal noto blog Neowin, il quale afferma che durante l’evento Microsoft tenutosi nella giornata scorsa ad Orlando (Florida), un portavoce ufficiale di Microsoft ha confermato che un aggiornato Surface Pro 2017 è in arrivo sul mercato il prossimo 1 Dicembre, una variante molto particolare in quanto avrà integrata, appunto, la connettività LTE che ci permetterà di navigare su internet anche in assenza di una connessione Wi-Fi. Al momento sembrerebbe che Microsoft sia intenzionata a rilasciare sul mercato solamente la versione Intel Core 5 con la nuova connettività LTE, nelle sue varianti 8GB RAM – 256GB e 4 GB RAM – 128GB. Le prime indiscrezioni parlano di un prezzo di circa 150-200 superiore ai modelli standard attualmente sul mercato.

Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale direttamente dal solito Panos Panay… rimanete sintonizzati!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Fonte: Neowin

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.