Microsoft risolve il problema con gli aggiornamenti di Posta e Calendario, Store e Film e TV [X1]

NOTA – Il roll-out del nuovo aggiornamento per Posta e Calendario si è concluso. Potete adesso tutti aggiornare l’app su Windows 10 e Windows 10 Mobile senza alcun problema!

Articolo originale,

Apriamo questa nuova giornata segnalandovi brevemente che Microsoft ha finalmente risolto il fastidioso problema che impediva agli utenti (Insider e non) di aggiornare diverse applicazioni di sistema, tra le quali Posta e Calendario, Store ed infine Film e TV.

Nuove versioni

Le nuove versioni rilasciate sono le seguenti:

  • Posta e Calendario: E’ adesso disponibile la nuova versione 17.8500.40955.0 (non insider)
  • Film e TV: E’ adesso disponibile la nuova versione 10.17082.14121.0
  • Store: La versione varia in base al ring di cui fate parte. Sul canale production è disponibile la versione 11708.1001.264

Basterà effettuare una nuova ricerca di aggiornamenti per trovare ed installare queste nuove versioni. Qualora lo Store non vi permette di aggiornare ancora le applicazioni, non dovrete far altro che aspettare che il roll-out di questi update sia completato. Noi abbiamo scaricato i nuovi aggiornamenti senza alcun problema questa mattina, e voi?

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.