Paint.net è da oggi ufficialmente disponibile al download sul Microsoft Store [Promozione]

paint-net store

Lo aveva annunciato questa estate lo sviluppatore, oggi è realtà: Paint.net, il noto programma di disegno ed editing è sbarcato sul Windows Store, o come dovremmo dire adesso, sul Microsoft Store. Tutti i dettagli e link per il download a seguire.

Paint.net sul Microsoft Store

Paint.net è da oggi disponibile ufficialmente sul nostro Store. Grazie al tool messo a disposizione da Microsoft, Desktop Bridge, lo sviluppatore ha convertito il proprio programma in un’applicazione distribuibile tramite Store ed installabile in qualsiasi PC e tablet Windows 10. A seguire una descrizione del programma:

Se ti serve qualcosa di più efficace di Microsoft Paint , ma meno complesso di Photoshop, Paint.NET è ciò che stai cercando.

Trasforma la tua immagine in un dipinto a olio

Questo editor fotografico è ben concepito e offre un’ampia gamma di strumenti e opzioni che, di norma, ti aspetteresti di trovare soltanto nelle suite professionali di questo genere.

Paint.NET ti consente di lavorare su varie immagini in contemporanea, supporta i livelli, memorizza la cronologia delle modifiche, in modo da consentirti di annullarle e offre una serie di tool per il disegno, come pennelli e forme geometriche.

Inoltre, avrai a disposizione numerosi filtri ed effetti speciali, con i quali potrai trasformare la tua immagine in un dipinto ad olio con un semplice clic.

Semplice e intuitivo

Paint.NET è dotato di un’interfaccia molto semplice, che rende il programma estremamente facile da usare. I menu sono ben organizzati, dunque non farai fatica a trovare l’opzione che stai cercando.

Un’ampia gamma di funzionalità

Paint.NET è un’ottima suite gratuita di editing fotografico, che offre  un’ampia gamma di strumenti utili per il ritocco e l’ottimizzazione delle tue immagini. Grazie alla facilità d’uso combinata a tante funzionalità, il programma è adatto sia per utenti occasionali che per coloro che intendono farne un uso più avanzato.

Funzionalità:

  • Simple, intuitive user interface
  • Rich and powerful set of built-in tools and effects
  • Layers
  • Unlimited undo history
  • Support for many standard image types (PDN, PNG, JPEG, BMP, GIF, DDS, TGA, TIFF)
  • Plugin support for adding new effects, shapes, and file types

Download

Se siete utenti possessori di un device con installata l’edizione Windows 10 S, potete finalmente installare senza alcun problema il nuovo Paint.net direttamente dallo Store. Il prezzo di lancio è fissato, fino al prossimo 30 Ottobre, a 5.99 euro, sconto di 3 euro (scattato il 31 Ottobre, infatti, il prezzo tornerà a 8.99 euro). A seguire vi lasciamo il link per il download:

appbox-v1-1-e1457773050234-4466170

Articolo di: Aggiornamenti Lumia