Microsoft Store si aggiorna per Windows 10 e Windows 10 Mobile con piccole novità [Release Preview]

Da qualche ora risulta disponibile al download un nuovo aggiornamento, per essere precisi il primo aggiornamento, per il Microsoft Store, precedentemente chiamato Windows Store. La nuova versione è disponibile sia per Windows 10 che per Windows 10 Mobile per i soli utenti Insider iscritti al canale Release Preview, tuttavia troverete in questo articolo il nostro pacchetto caricato su MEGA che vi permetterà di aggiornare subito l’applicazione.

Novità

Si passa questa mattina alla nuova versione 11709.1001.712.0, queste le novità scovate dalla redazione:

  • La lista dei device compatibili con applicazioni e giochi è adesso visualizzata in verticale
  • Intensificato leggermente l’effetto blur durante lo scorrimento dei contenuti del Microsoft Store
  • Migliorata il nuovo box anteprima recensioni (basterà cliccare/tappare sulle stelle di valutazione che trovate immediatamente sotto il titolo dell’app/gioco per visualizzare il nuovo box)
  • Correzioni e miglioramenti diversi

Screenshot

Seguono alcuni screenshot che evidenziano le novità sovra riportate:

Download

Se siete utenti Insider iscritti al canale Release Preview non vi resta che collegarvi sul Microsoft Store ed effettuare una nuova ricerca di aggiornamenti. Al contrario, se non siete utenti Insider, o lo siete ma non iscritti al canale Release Preview, potete scaricare manualmente il nostro pacchetto caricato su MEGA ed installarlo in un qualsiasi smartphone Windows 10 Mobile o PC/Tablet Windows 10. Avete notato altre novità e modifiche? Fatecelo sapere nei commenti a seguire…

Microsoft Store | Download appx

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.