Suggerimenti Microsoft si aggiorna su Windows 10 adottando un nuovo layout + Fluent Design [X1]

NOTA – L’aggiornamento è adesso disponibile al download pubblicamente per gli utenti che già hanno installato Windows 10 Fall Creators Update e che hanno deciso di uscire subito dal ogni canale Insider. Tutti gli altri utenti che ancora non hanno scaricato Redstone 3 sul proprio PC, una volta aggiornato, potranno effettuare il download di questa nuova versione.

Articolo originale,

Con il rilascio della prima build di Windows 10 Redstone 4, Casa Redmond ha anche avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per l’applicazione di sistema Suggerimenti Microsoft per Windows 10 (PC e tablet). Novità? Completo redesign… non manca il Fluent Design!

Suggerimenti Microsoft si rinnova

L’aggiornamento è stato rilasciato, per il momento, sul solo canale Insider veloce skip ahead. La nuova versione numerata 6.2.2356 introduce le seguenti novità:

  • La home si rinnova completamente: Microsoft rimuove i classici video suggeriti nella home introducendo quattro nuovi collegamenti rapidi, ovvero Novità, Personalizzare il PC, Organizzarsi nel modo preferito ed infine Sfruttare tutte le funzionalità di Mappe
  • Vedere le novità imminenti: Stiamo aggiornando l’app Suggerimenti. I suggerimenti sono diventati più brevi per aiutarti ad acquisire più informazioni più velocemente. A ogni suggerimento è associato un pulsante che ti consente di provarlo. Per un’anteprima, seleziona una scheda nella schermata principale
  • 7 nuovi suggerimenti in home: Usare un’immagine come sfondo, Personalizzare il colore del desktop, Creare un tema, Scaricare i temi del desktop, Personalizzare la schermata di blocco, Il tuo account, la tua immagine ed infine Impostare la luce notturna
  • Introdotta la modalità chiara (disponibile nella nuova sezione impostazioni)
  • Supporto al Fluent Design
  • Il box di ricerca è adesso posizionato in alto sulla sinistra

Screenshot

Se siete utenti Insider iscritti al canale Insider veloce con Skip ahead attivato, potete aggiornare l’app collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.