Unigram per Windows 10 e Windows 10 Mobile si aggiorna introducendo grandi novità!

Dopo qualche mese di silenzio torna ad aggiornarsi l’applicazione universal di Telegram: parliamo di Unigram per Windows 10 e Windows 10 Mobile. Il team di sviluppatori capeggiato dal solito Fela Ameghino ha provveduto questa mattina a rilasciare la nuova versione 0.8.666.0, introducendo tutte le novità annunciate nei giorni scorsi da Telegram, con la versione 4.4. Si tratta di tante belle novità, scopriamo insieme a seguire!

Changelog Unigram per Windows 10

Vi proponiamo a seguire il changelog ufficiale di Unigram per Windows 10 (PC e mobile):

  • Condividi la tua posizione in tempo reale con i tuoi amici grazie alla nuova funzionalità “Live Locations”
  • Controlla se i nuovi membri di supergruppi possono visualizzare la cronologia dei messaggi precedenti
  • Seleziona e invia più foto e video dall’aggiornato pannello flyout
  • Invia video scegliendo il livello di compressione più adatto alle tue esigenze

Screenshot

Di particolare interesse è la prima funzionalità riportata nel changelog. Con questo nuovo update di Unigram potrete decidere di condividere con uno o più amici la vostra posizione in tempo reale, scegliendo un timer (15 minuti, un’ora oppure 8 ore). In questo arco di tempo i vostri amici sapranno esattamente dove sarete, ogni minimo movimento sarà visualizzabile nella Mappa del vostro amico. A seguire alcuni screenshot:

  • Invio immagini/video multipli dal nuovo flyout: Come potrete vedere dal seguente screen, sono adesso disponibili dei riquadri sopra le foto/video. Basterà selezionarli uno ad uno e dare l’ok su invio!

  • Invio posizione in tempo reale: Scegliete prima il timer, dopodiché Unigram condividerà automaticamente la vostra posizione al vostro amico scelto!

  • Invio video con compressione: In questo caso Unigram vi permetterà in anteprima, grazie ad una semplice ma funzionale barra, di scoprire prima ancora di inviare il video quanto questo peserà. Il peso, chiaramente, dipenderà dalla qualità che avrete scelto con il regolatore di barra.

Download

Ancora una volta vi consigliamo di dare almeno una chance a questa applicazione unofficial di Telegram, scaricandola gratuitamente dal Microsoft Store di Windows 10 e Windows 10 Mobile al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.