La gamma degli accessori Surface si rinnova con il nuovo colore Aqua!

Dopo la colorazione Burgundy, Blu Cobalto, nero e Platino, Microsoft ha annunciato una nuova serie di accessori ufficiali per i prodotti Surface dal colore Aqua e ulteriori sponsorizzati Marimekko. Tutti i dettagli a seguire.

La nuova colorazione Aqua

Chiaramente inizialmente disponibili negli Stati Uniti, Microsoft arricchisce la propria gamma di accessori Surface con la nuova colorazione Aqua. Gli accessori aqua in arrivo anche sul mercato italiano sono i seguenti:

  • Surface Pro Signature Type Cover: Prezzo 159,99 dollari
  • Surface Arc Mouse: Prezzo 79,99 dollari
  • Surface Pen: Prezzo 99,99 dollari

Microsoft ha voluto giustificare la scelta della nuova colorazione Aqua con il seguente comunicato:

Aqua è un colore morbido e accessibile. Durante la creazione del color Aqua, ci siamo ispirati al nostro ambiente naturale che ha contribuito a sviluppare i suoi attributi amichevoli. Questo colore funziona splendidamente con i nostri materiali, sia sulla nostra Surface Type Cover Alcantara che sulla fantastica Surface Pen. Aggiunge al resto della tavolozza esistente un tocco di leggerezza.

Immagine

Potete dare uno sguardo profondo ai nuovi accessori a seguire:

Accessori Marimekko

Microsoft ha inoltre ufficializzato una partnership con l’azienda Marimekko. A seguire un’esempio di opera nata dall’unione delle forze di queste due aziende:

… e in Italia quando?

Al momento nessun comunicato ufficiale è apparso sul Microsoft Store italiano. Speriamo che ben presto anche gli utenti italiani potranno acquistare uno di questi prodotti per Surface Pro e Surface Laptop.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.