La fotocamera di Windows 10 Mobile torna ad aggiornarsi dopo 5 mesi [Insider]

Quasi siamo rimasti increduli anche noi: questa mattina Microsoft ha provveduto a rilasciare ai soli utenti Insider iscritti al canale veloce un nuovo aggiornamento per l’applicazione di sistema Fotocamera di Windows 10 Mobile. Sono passati cinque mesi dall’ultimo aggiornamento di questa app…

Fotocamera di Windows 10 Mobile

L’ultimo aggiornamento per l’applicazione Fotocamera di Windows 10 Mobile risale al lontano 19 Maggio 2017, esattamente cinque mesi fa. Con grande stupore questa mattina Microsoft è tornata a rilasciare per la piattaforma mobile una nuova versione, sebbene al momento disponibile per i soli utenti Insider iscritti al canale veloce. Si passa oggi alla versione 2017.1003.21.0, al momento non abbiamo notato grandi novità e neanche piccole nuove funzionalità (probabilmente qualche buon utile correzione): sappiamo comunque con certezza che Microsoft stia internamente lavorando per ridisegnare il layout dell’applicazione, sebbene non siamo a conoscenza se questo redesign sarà attuato solamente sul lato PC o anche su quello mobile. L’aggiornamento rilasciato questa mattina lascia sicuramente un po’ di speranza agli utenti mobile…

Download

Come in ogni “grande occasione”, vi invitiamo a scaricare subito la nuova versione collegandovi al Microsoft Store, se siete utenti Insider iscritti al canale veloce, o collegarvi al nostro link MEGA in cui troverete l’appx per l’aggiornamento manuale. Ricordiamo nuovamente che questa versione non è stata rilasciata su PC, per cui potrete utilizzare il suddetto pacchetto per aggiornare la sola Fotocamera di Windows 10 Mobile. Avete aggiornato? Avete notato qualche novità che ci è clamorosamente sfuggita? Fatecelo sapere nei commenti a seguire…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.