Disponibile al download l’aggiornamento Fall Creators Update per Windows 10 Mobile [Release Preview]

Dopo aver iniziato nella serata di ieri il rilascio ufficiale di Windows 10 Fall Creators Update per PC e tablet, Microsoft ha oggi avviato la distribuzione del nuovo aggiornamento anche per Windows 10 Mobile, sul solo canale Insider Release Preview. Tuttavia fate attenzione: su mobile, come forse già saprete, sono veramente poche le novità introdotte, si tratta principalmente di un aggiornamento ricco di correzioni.

Feature 2 per Windows 10 Mobile

Fall Creators Update per Windows 10 Mobile ha come nome in codice Feature2 (e non Redstone 3). Le novità principali introdotte da Microsoft sono le seguenti:

  • Nuova visualizzazione Portrait in Continuum
  • Nuove emoji 5.0
  • Doppio codice di accesso per dispositivi Windows 10 Mobile business
  • Correzioni su correzioni

Download

Già disponibile da tempo sul canale veloce e lento del programma Insider, la nuova build 15254 è adesso disponibile anche sul canale Insider Release Preview. Ricordiamo che i dispositivi che possono aggiornare ufficialmente a questa nuova versione sono i seguenti: HP Elite x3, Microsoft Lumia 550, Microsoft Lumia 650, Microsoft Lumia 950/950 XL, Alcatel IDOL 4S, Alcatel OneTouch Fierce XL, SoftBank 503LV, VAIO Telefono Biz, MouseComputer MADOSMA Q601 e Trinity Nuans NEO.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.