Il nuovo aggiornamento driver per il Surface Pro 2017 migliora la precisione del touch

Breve comunicato per segnalare la disponibilità al download di un nuovo aggiornamento driver importante per il Surface Pro 2017. L’update è stato rilasciato da Microsoft pochissimi minuti fa, chiaramente non accompagnato da alcun changelog.

Intel Corporation Driver update for Intel(R) Precise Touch Device

Questo è il nome del nuovo aggiornamento driver disponibile per Surface Pro 2017. Sebbene non sia stato accompagnato da alcun changelog da parte di Microsoft, supponiamo che si tratti di un utile aggiornamento che ci porta migliorie alla precisione del touch del nuovo Surface Pro 2017, nuovo driver che guarda caso è stato rilasciato esattamente poche ore dopo il rilascio ufficiale di Windows 10 Fall Creators Update.

Download

Se siete possessori di un nuovo Surface Pro, vi consigliamo di avviare una ricerca di aggiornamenti dal Windows Update per installare subito il nuovo driver. Fateci sapere eventualmente se avete riscontrato miglioramenti significativi con il touch.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.