Unigram Preview per Windows 10 si aggiorna introducendo una nuova Live Tile, ma non solo

Nelle scorse ore il team di Unigram ha mandato sul Microsoft Store un nuovo aggiornamento alla propria applicazione disponibile per Windows 10 e Windows 10 Mobile, introducendo piccole, ma interessanti novità che vi proponiamo a seguire.

Nuova Live Tile e altre modifiche

Ecco le novità della nuova versione 0.8.693:

  • Nuova Live Tile: Noterete adesso una nuova live tile che vi segnalerà l’arrivo di nuovi messaggi, una tile molto simile a quella della nostra applicazione, per cui non possiamo dir altro che complimentarci con il buon gusto degli sviluppatori di Unigram!
  • E’ adesso possibile capire chi sono gli admin dei gruppi e supergruppi: I messaggi inviati dagli admin saranno evidenziati con un’etichetta speciale in alto sulla destra
  • Rimossa la compatibilità con Persone su Fall Creators Update: Il team di Unigram, a causa della forte instabilità della nuova funzionalità Persone (anche conosciuta come myPeople), introdotta con Windows 10 Fall Creators Update lo scorso Martedì, ha deciso di rimuoverne il supporto.
  • Pinnare i contatti: Collegandosi nella sezione Contatti, potete adesso scegliere di creare un loro collegamento nella home
  • Altre correzioni generali

Download

Dovreste aver aggiornato l’applicazione, dato che l’update è disponibile da ieri, tuttavia potete lo stesso controllare collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.