Hub di Feedback si aggiorna per Windows 10 e Windows 10 Mobile con diverse novità

NOTA – L’aggiornamento è adesso disponibile anche per gli utenti non Insider.

Da poche ore risulta disponibile al download un nuovo aggiornamento per l’applicazione di sistema Hub di Feedback per device Windows 10 e Windows 10 Mobile, per i soli utenti Insider iscritti al canale veloce (con skip ahead attivato). Scopriamo insieme le novità introdotte.

Changelog

La nuova versione 1.1708.2431.0, rilasciata appunto per i soli Insider, introduce le seguenti novità:

  • E’ adesso possibile ricevere le notifiche delle nuove attività nei nostri feedback (PC e mobile)
  • Aggiunta l’integrazione con la nuova applicazione “Community Lingua” (Solo PC)
  • Nella sezione Profilo > Dispositivi e attività è possibile visualizzare adesso le nuove voci “ID Dispositivo” e “ID Utente”, utili per risolvere problemi con il proprio account Windows Insider (PC e mobile)
  • Altre correzioni e traduzioni varie (PC e mobile)

Community Lingua

In merito alla seconda novità riportata, ricordiamo che da pochi giorni è arrivata sul Windows Store la nuova applicazione Community Lingua, il servizio messo a disposizione da Microsoft per segnalare eventuali correzioni da apportare alle traduzioni di app, voci delle impostazioni e altro su Windows 10 (PC). Con questa nuova versione di Hub di Feedback, potrete avere sotto controllo tutte le traduzioni inviate, controllare i voti a favore ricevuti e votare traduzioni consigliate da altri utenti Insider:

Ricordiamo, prima di concludere, che la nuova app Community Lingua può essere installata dai soli utenti Insider che hanno già installato una build recente di Windows 10 Fall Creators Update, il cui rilascio pubblico è fissato per il prossimo 17 Ottobre. Se siete utenti Insider iscritti al canale veloce, con skip ahead attivato, potete già aggiornare l’Hub di Feedback collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.