Mondo Lotto – La nuova applicazione per seguire le estrazioni del Lotto su Windows Phone

Vi segnaliamo che da poche settimane lo sviluppato italiano “Ronca” ha pubblicato sul Windows Store una nuova applicazione per Windows Phone e Windows 10 Mobile per permettere agli utenti di seguire con il proprio smartphone tutte le ultime estrazioni del Lotto, offrendo tanti servizi aggiuntivi molti interessanti. Vi presentiamo Mondo Lotto!

Descrizione ufficiale

MONDOLOTTO E’ TORNATO!!!!! Con mondo avrai tutte le informazioni che hai sempre desiderato sul gioco del lotto. Con Mondo Lotto potrai infatti:

  1. CONSULTARE LA SMORFIA che comprende più di 3500 definizioni e oltre 20000 sottodefinizioni – Controllare tramite l’inserimento della parola il significato e il numero della cabala associato ad esso. – Inserire il numero e vedere quali termini corrispondono – Scrivere il proprio sogno e far generare al software i numeri corrispondenti
  2. ACCEDERE ALLE STATISTICHE DEL LOTTO – Vedere le frequenze di tutti i numeri relative alle singole ruote o i numeri più frequenti – Vedere i ritardi di tutti i numeri relativi alle singole ruote o i numeri più ritardatari – Consultare le ultime 6 estrazioni del lotto
  3. CALCOLA VINCITA – Inserendo l’importo che si vuole spendere, selezionando i numeri che si vogliono giocare e su quante ruote, è possibile verificare a quanto ammonterebbe un’eventuale vincita se i numeri giocati dovessero uscire.
  4. GENERATORE DI NUMERI CASUALI – Generate i vostri numeri fortunati per: il lotto (estratto, ambo, terno, quaterna, cinquina), superenalotto e win for life. – Per le giocate relative al lotto, verrà generata anche la ruota in cui giocare i numeri!
  5. SUPERENALOTTO e EUROJACKPOT Consulta le ultime estrazioni e il dettaglio delle vincite di questi due concorsi.

Download

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente l’applicazione Mondo Lotto collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.