Disponibile al download la nuova Universal App di TIMmusic per device Windows 10

Da pochissime ore è sbarcata sul Microsoft Store la nuova Universal App ufficiale di TIMmusic, sviluppata dall’azienda di telefonia Telecom. Scoprite tutte le novità introdotte dal team di sviluppatori per i nostri device Windows 10 e Windows 10 Mobile!

TIMmusic – Universal App

La nuova versione rilasciata, numerata 6.0, introduce le seguenti novità.

TIMMUSIC ha un nuovo look! Grafica evoluta e funzionalità tutte da scoprire:

  • Disponibile adesso la nuova app per PC e Tablet
  • Supporto alla funzione “Radio”
  • Prestazioni notevolmente migliorate
  • Ottimizzazioni e correzione di bug

Screenshot

Descrizione ufficiale

Con TIMMUSIC ascolti milioni di brani in streaming senza limiti, quando e dove vuoi, anche offline, scegliendoli tu senza shuffle e senza pubblicità. E senza consumare GIGA. In più Radioplaylist, AlbumStory e tante playlist per ogni momento della giornata suggerite dai nostri DJ! .

  • Il TRAFFICO DATI dello streaming con l’app TIMMUSIC è INCLUSO!*
  • Puoi ascoltare i tuoi brani preferiti anche in modalità OFFLINE e utilizzare dei dispositivi di riproduzione BLUETOOTH.
  • Puoi ascoltare i brani completi anche in modalità Wi-Fi effettuando il primo accesso da rete mobile TIM. Se in modalità Wi-Fi riesci ad ascoltare solo 30 secondi dei brani, ricorda di disattivare il Wi-Fi e aprire la app sotto rete 3G/4G. Dopo questa operazione potrai nuovamente accedere in Wi-Fi e ascoltare i brani completi.
  • L’ascolto dei brani è in qualità Dolby.
  • Puoi condividere sui principali Social Network i brani che stai ascoltando.

L’ascolto dei brani completi è riservato ai clienti TIM ed è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Se non sei abbonato e sei un clienti TIM puoi comunque navigare gratuitamente nell’applicazione ed ascoltare dei sample di 30 sec. di ciascun brano. * Il traffico è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati

Download

Ricordiamo che, sebbene l’applicazione sia disponibile al download gratuitamente sullo Store, solamente gli abbonati TIM potranno effettivamente beneficiare di tutti i servizi. Trovate il link diretto al Microsoft Store a seguire:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.