In arrivo il Fluent Design anche nelle Impostazioni con Windows 10 Redstone 4!

La notizia ci era giunta da giorni in redazione, tuttavia non avevamo ancora le giuste conferme per comunicarvi la notizia. Le conferme sono stamani arrivate da Rafael Rivera, noto per scrivere sul blog di Thurrott. Le impostazioni di Windows 10 otterranno nuovi effetti del Fluent Design con Windows 10 Redstone 4!

Prime immagini

Rafael Rivera è riuscito ad attivare il nuovo effetto acrilico nelle Impostazioni con la build 17025, rilasciata lo scorso Mercoledì sul canale Insider veloce. Insomma, Microsoft ha già introdotto questa novità sull’ultima build Insider, tuttavia nascondendola agli occhi indiscreti degli utenti per qualche ragione. A seguire trovare un’anteprima di quello che sarà le impostazioni con Redstone 4:

Potrete notare, oltre all’effetto acrilico sulla sinistra, un nuovo layout per tutte le voci delle Impostazioni, nella pagina principale. Rispetto all’attuale versione di Windows 10 pubblica, Microsoft ha provveduto ad allineare i nomi delle varie voci (e i dettagli) sulla destra delle rispettive icone. Non appena questa novità giungerà pubblicamente agli utenti Insider iscritti al canale veloce, provvederemo a segnalarvelo!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.