Microsoft pronta a lanciare la nuova pagina Surface sul Microsoft Store

Grazie all’occhio indiscreto del solito WalkingCat, noto leaker sul mondo Microsoft, veniamo a conoscenza della nuova pagina “Shop Surface” sul Microsoft Store che, ricordiamo, dalla giornata di ieri è disponibile ufficialmente per tutti gli utenti non Insider.

Shop Surface

Vi abbiamo in più occasioni ripetuto che passare dal nome Windows Store a Microsoft Store significa per Microsoft aprire le porte ad uno store sempre più ricco di contenuti: non solo applicazioni, giochi, musica e film… dovremmo aspettarci ben presto anche la possibilità di acquistare prodotti, accessori, abbonamenti e tanto altro direttamente dallo Store dei dispositivi Windows 10 (PC, smartphone e Xbox). Proprio grazie a WalkingCat veniamo a conoscenza dell’esistenza della nuova pagina chiamata “Shop Surface” all’interno del Microsoft Store: qui troveremo tutti i prodotti Surface: tablet, accessori e abbonamenti.

Potrete trovare, scegliere e acquistare i vostri prodotti Surface preferiti direttamente dall’applicazione Microsoft Store disponibile per PC, tablet, smartphone e Xbox Windows 10. Non appena la pagina sarà pubblicamente visibile dagli utenti, provvederemo come sempre a segnalarvelo.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.