Il programma Windows Insider continuerà su Windows 10 Mobile [Build 154xx]

NOTA – Aggiorniamo questo articolo per confermarvi che il (lento) sviluppo di Windows 10 Mobile continua. Nella giornata di ieri i colleghi di Buildfeed hanno registrato la compilazione della build 15400 per smartphone Windows 10 Mobile. Ricordiamo che, l’attuale build pubblica rilasciata per una manciata di device supportati, è numerata 15254. Da notare, infine, che le nuove build in fase di sviluppo restano sotto il nome di “Feature 2”.

Articolo originale,

Il rilascio ufficiale di Windows 10 Fall Creators Update per smartphone è cominciato ufficialmente da tre giorni: gli utenti possessori di uno smartphone compatibile, possono già aggiornare il loro device alla nuova build 15254.1. Ma la domanda che tutti ci siamo chiesti è “Ma adesso che il nuovo aggiornamento di Windows 10 Mobile è pubblico, dobbiamo aspettarci l’arrivo di nuove build su Windows 10 Mobile?”. La risposta, “fortunatamente”, è affermativa!

Ancora nuove build Insider per Mobile

Dato che lo stesso Joe Belfiore, uno dei massimi dirigenti della causa Windows Phone, ha dato per spacciato il sistema operativo mobile, tutti noi ci siamo chiesti se dovremo attenderci nuove build Windows 10 Mobile arrivare sul canale Insider. La risposta ci giunge da Jason Howard, uno degli ingegneri del team Windows Insider:

“Il programma Windows Insider per smartphone continuerà”. Semplice, chiara e diretta l’affermazione dell’ingegnere Microsoft. Nuove build arriveranno per Windows 10 Mobile, ma attenzione… questo non significa assolutamente che gli sviluppatori di Redmond lavoreranno per introdurre nuove funzionalità per i propri utenti rimasti fedeli al sistema Windows 10 Mobile, bensì più logicamente dobbiamo aspettarci nuovi aggiornamenti correttivi. Insomma, Microsoft cercherà di migliorare l’esperienza d’uso con i nostri smartphone, rimuovere problemi e apportare miglioramenti generali.

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.