Microsoft Store si aggiorna per Windows 10 alla versione 11710.1001.13.0 [Insider]

Generalmente passano circa 7 giorni dal rilascio del primo major update mensile del Microsoft Store al secondo aggiornamento correttivo, ma non questo mese. Infatti, come già anticipato nella mattinata di ieri, Microsoft ha tardato questa volta ha rilasciare l’aggiornamento di Ottobre del Microsoft Store agli Insider, per questo ha dovuto per forza di cose velocizzare il processo di correzione e, questa mattina, ha già provveduto a rilasciare una nuova versione del Microsoft Store per Windows 10 e Windows 10 Mobile, sui canali Insider Release Preview e veloce, con diversi fix significativi.

Changelog

Si passa quest’oggi alla nuova versione 11710.1001.13.0, queste le novità/modifiche:

  • Migliorato sensibilmente il menu hamburger su Windows 10 Mobile: Con lo scorso aggiornamento molti utenti (tra cui noi stessi) abbiamo subito notato la cattiva gestione del menu hamburger su mobile, con i nuovi effetti acrilico e reveal del Fluent Design. Con questa nuova versione Microsoft ha rimosso il secondo effetto (reveal) e potrete subito notare come adesso il menu hamburger sia tornato a funziona egregiamente
  • Modificato il font della voce “Download e aggiornamenti”
  • Altre correzioni varie

Download

Se siete utenti Insider iscritti al canale Veloce o Release Preview, non dovrete far altro che effettuare una nuova ricerca di aggiornamenti dal Microsoft Store; in alternativa, potete scaricare il nostro pacchetto dal link MEGA e aggiornare manualmente l’applicazione. Fateci sapere se avete, eventualmente, scovato altre novità a noi sfuggite!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.