Microsoft Store – In arrivo la nuova sezione acquisti Xbox e accessori

Nuovamente grazie alla segnalazione dell’instancabile WalkingCat, veniamo a conoscenza dell’arrivo (più o meno imminente) della nuova sezione Xbox e accessori sull’applicazione ufficiale Microsoft Store per dispositivi Windows 10.

Shop Xbox Consoles

Non solo Surface, il Microsoft Store permetterà presto di acquistare anche console Xbox, controller, accessori e visualizzare, all’interno della stessa pagina, i giochi ottimizzati per Xbox One X. Questo è il lavoro che Microsoft sta portando avanti oramai da molti mesi, che sembrerebbe essere quasi arrivato alla sua finalizzazione. Al momento non ci sono date ufficiali, ma probabilmente già nel giro di poche settimane gli utenti Insider potrebbero veder apparire, accanto alle classiche sezioni App, Giochi, Musica, Film e TV (e libri negli Stati Uniti), anche una nuova sezione dedicata all’hardware firmato Microsoft: Surface, Xbox e tantissimi altri accessori!

Come accedervi

Al momento potete accedere alla nuova sezione Xbox del Microsoft Store copiando questo codice su Microsoft Edge e dare invio (ms-windows-store://navigatetopage/?PageName=ScorpioUpsell).

Vi piace l’idea di poter in un futuro (non molto lontano), acquistare prodotti Microsoft direttamente dall’applicazione per Windows 10? Fatecelo sapere nei commenti a seguire…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.