E’ adesso possibile acquistare applicazioni e giochi Windows 10 direttamente dal Microsoft Store Online!

Ottima novità introdotta in giornata da Microsoft al proprio Microsoft Store Online: da pochissime ore è possibile acquistare la licenza di applicazioni, giochi, film, libri e musica direttamente dal sito online, senza la necessità di passare per l’app Microsoft Store di Windows 10 o Windows 10 Mobile.

Microsoft Store – Evoluzione

Siamo passati dal semplice Windows Store al nuovo Microsoft Store nelle ultime settimane. Dopo il cambio di brand, Microsoft ha iniziato a testare con gli utenti Insider le nuove sezioni “Shop” per acquistare, direttamente dall’applicazione di Windows 10, dispositivi Surface e Xbox. Tuttavia le novità non si fermano qui: da oggi è possibile persino acquistare qualsiasi contenuto del Microsoft Store dal sito web ufficiale. Volete acquistare un film da rivedere successivamente sul vostro PC Windows 10 (o smartphone Windows 10 Mobile)? Volete acquistare un’applicazione (gratuita o a pagamento) da installare successivamente sui vostri dispositivi? Potete farlo dal sito online, accedendo chiaramente con il vostro account Microsoft. Trovate alcuni screenshot a seguire:

Una volta acquistato il contenuto, il pulsante “Ottienilo ora” andrà via e uscirà, al suo posto, la scritta “Hai già acquistato questo prodotto”:

Vi piace questa nuova funzionalità introdotta da Microsoft? Personalmente la trovo comoda, quasi un must-have degli Store di oggigiorno…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.