Arrivano i primi visori per la Realtà Mista in Italia da Dell e Lenovo

Dallo scorso 17 Ottobre è possibile acquistare negli Stati Uniti, nel Regno Unito (e in diversi altri paesi europei) i nuovi visori per la Realtà Mista, grande novità introdotta da Microsoft con Windows 10 Fall Creators Update. Sebbene dal Microsoft Store italiano non vi sia ancora traccia di questi dispositivi, alcune aziende produttrici hanno iniziato oggi a vendere questi visori dai propri e-commerce ufficiali: si tratta delle due aziende Dell e Lenovo.

Visori a partire da 420 euro in Italia

Il visore al prezzo più basso viene offerto da Dell, nella versione senza Motion controller: soli 420 euro. In alternativa la solita hardware-house offre il visore con i due controller a 512 euro. Lenovo, invece, offre agli utenti la possibilità di acquistare solamente il pacchetto completo (visore + motion controller) al prezzo di 449 euro. Come potrete notare, fatti due conti semplici, è proprio Lenovo che si presenta sul mercato italiano con l’offerta più conveniente (ben 63 euro in meno confrontato al pacchetto completo messo a disposizione da Dell). Delle altre aziende (quali Samsung, HP o Acer) ancora nessuna novità in Italia. Speriamo che ben presto anche il Microsoft Store Italiano inaugurerà la propria sezione “Realtà Mista”, così come già tanti altri Microsoft Store europei hanno da diverso tempo. Vi lasciamo a seguire i link per l’acquisto:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.