Mega Privacy (Beta) permetterà presto la condivisione di file e cartelle (e altro) su Windows 10!

Nelle scorse ore abbiamo registrato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale, beta, di MEGA per Windows 10 e Windows 10 Mobile. Diverse novità sono state introdotte dagli sviluppatori, sebbene queste siano solamente degli assaggi e non ancora feature complete. Sono arrivate le nuove sezioni “Cartelle condivise” e “Contatti”.

Condivisione su MEGA Privacy (Beta)

La nuova versione 1.4.0.0, rilasciata sia su Windows 10 che su Windows 10 Mobile, introduce le seguenti novità:

  • Introdotta la nuova voce Share folders: Qui troverete le cartelle condivise da vostri contatti MEGA collegati (per esempio di amici, familiari o colleghi) e le cartelle che condividerete voi con altre persone
  • Introdotta la nuova voce Contacts: Qui troverete i contatti con cui avrete stesso “amicizia”. Potrete presto inviare messaggi, file e condividere qualsiasi altro contenuto (probabilmente anche chiamate e videochiamate)
  • Diverse migliorie varie

Screenshot

Download

Al momento si trattano di funzionalità ancora in fase di sviluppo: per condividere effettivamente cartelle, file e altri contenuti dovrete, per il momento, passare necessariamente dal web. Vi teniamo informati sullo sviluppo di questa applicazione Universal che, dal nostro punto di vista, promette veramente bene. Vi lasciamo a seguire il link per scaricare gratuitamente Mega Privacy Beta per Windows 10:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.