Microsoft MVP Award Program – La nuova app ufficiale per MVPs per Windows 10 Mobile [X1]

NOTA – Come prevedibile Microsoft ha rilasciato oggi l’applicazione anche per Windows 10 (Desktop) con la nuova versione 2.0.0.0 di Microsoft MPV Award Program. Si segnala inoltre che con questo aggiornamento è stato rivisto completamente il design dell’app.

Articolo originale,

Microsoft ha rilasciato da pochissimi giorni la nuova applicazione ufficiale per i Microsoft Most Valuable Professional (MVP) per device Windows 10 Mobile: ecco la nuova app Microsoft MVP Award Program.

Microsoft MVP Award Program

Stranamente, anzi, molto stranamente, l’applicazione è stata rilasciata per soli dispositivi Windows 10 Mobile. Al momento non è disponibile alcuna versione desktop, anche se probabilmente è solo questione di tempo. A seguire vi proponiamo la descrizione ufficiale dell’app:

Questa è l’applicazione ufficiale del programma Microsoft MVP (Microsoft Most Valuable Professional). Il premio Microsoft MVP viene dato a leader eccezionali e indipendenti della comunità che condividono la loro passione, la loro esperienza tecnica e la conoscenza reale dei prodotti Microsoft con gli altri. I Microsoft MVP possono utilizzare questa applicazione per accedere al proprio profilo e ai dati di contributo, oltre che a automatizzare diverse attività che creano efficienza nelle attività quotidiane.

Screenshot

Seguono alcuni screenshot:

Se siete anche voi dei Microsoft MVP, potete scaricare gratuitamente la nuova app ufficiale Microsoft MVP Award Program collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.