Skype per Windows 10 si aggiorna introducendo Fluent Design e Gallerie [Pubblico]

NOTA – L’aggiornamento è adesso disponibile per tutti gli utenti Windows 10 e Windows 10 Mobile non iscritti ad alcun canale Insider. Microsoft ha rilasciato la nuova versione 12.10.572, la quale introduce tutte le novità riportate in questo articolo.

Articolo originale,

Un nuovo aggiornamento, grande aggiornamento, è adesso disponibile al download per gli utenti Insider iscritti al canale fast ring, per l’applicazione Skype di Windows 10 e Windows 10 Mobile. Microsoft ha finalmente introdotto, dopo grande richiesta, il Fluent Design… ma non solo. Arrivano anche le gallerie!

Fluent Design

Sono adesso arrivati i due elementi più importanti del Fluent Design: l’effetto acrilico e l’effetto reveal. Il nuovo look di Skype è sicuramente migliorato in seguito a questo aggiornamento. Guardate il seguente screen di Skype installato sul nostro PC Windows 10, la lista anteprima chat risulta così:

 

Gallerie

Le novità non si fermano qui. La nuova versione 12.10.534.0 di Skype ha implementato (solo su desktop) anche le nuove gallerie all’interno di ogni chat (di gruppo e non), allineandosi all’applicazione (che già da diverso tempo ha questa feature). A seguire uno screen:

Download

L’aggiornamento, come già ricordato, è disponibile sul solo canale Insider veloce, su PC e mobile. Tuttavia, se siete utenti non Insider, ma volete subito provare la nuova versione, abbiamo caricato per voi il pacchetto aggiornato di Skype con tutte queste novità su MEGA (download qui). Fateci sapere cosa ne pensate:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.