Dopo Unigram, anche Telegram Messenger riceve un sacco di novità con la nuova versione 2.8.1.0

Dopo Unigram, il client unofficial di Telegram per Windows 10 e Windows 10 Mobile, anche l’applicazione ufficiale Telegram Messenger per Windows Phone si aggiorna con un sacco di novità. Scopriamole insieme al changelog ufficiale.

Changelog ufficiale

Da ieri risulta disponibile al download la nuova versione 2.8.1.0, queste le novità:

  • Foto raggruppate. Raggruppa i media all’interno di un album quando condividi più foto e video. Scegli l’ordine esatto dei media che invii.
  • Messaggi salvati. Tieni da parte i messaggi inoltrandoli nei “Messaggi salvati”. Visualizza i messaggi dalla lista chat o dalle Impostazioni.
  • Ricerca migliorata. Trova bot e canali pubblici in modo più rapido inserendo i loro titoli nella ricerca. I bot e i canali popolari sono mostrati per primi.
  • Messaggi fissati. Se sei l’amministratore di un canale, fissa i messaggi per concentrare l’attenzione degli iscritti sugli annunci importanti.

Download

Se siete interessati, potete aggiornare gratuitamente Telegram Messenger per Windows Phone collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.