Microsoft Store si aggiorna alla versione 11712.1001.613 con una piccola novità [Insider]

Interrompiamo brevemente le nostre feste natalizie per segnalarvi l’arrivo di un nuovo aggiornamento per l’applicazione di sistema Microsoft Store per dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile iscritti ai canali Insider Release Preview e Fast Ring (non Skip Ahead).

Changelog

Con la nuova versione 11712.1001.613 Microsoft ha introdotto le seguenti novità al proprio Store ufficiale per tutti i dispositivi Windows 10 (Xbox incluso):

  • Filtri nella sezione “La mia Raccolta”: è adesso possibile filtrare la lista di applicazioni e giochi della raccolta. E’ possibile mostrare solamente le applicazioni compatibili con il dispositivo in uso e/o visualizzare le sole app, giochi o app da lavoro
  • Correzioni e miglioramenti generali

Download

L’aggiornamento è disponibile, al momento, sul solo circuito Insider. Nei prossimi giorni (probabilmente con il nuovo anno) la nuova versione sarà rilasciata a tutti gli utenti non Insider. Qualora vogliate già provare la nuova versione, potete scaricare il pacchetto dal nostro link MEGA ed eseguire l’update manuale. Se siete Insider invece vi basterà effettuare una semplice ricerca di aggiornamenti dallo Store.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.