Disponibile al download l’aggiornamento cumulativo di Gennaio per Windows 10 Mobile [Build 15254.158]

Nella notte Microsoft ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento cumulativo di Gennaio per Windows 10 Mobile, sia sui canali Insider che sui canali pubblici: è adesso disponibile al download la nuova build 15254.158!

Changelog

Come oramai accade da anni, Microsoft si limita a segnalare che il nuovo aggiornamento introduce le novità apportate dall’aggiornamento cumulativo rilasciato su Desktop, con la build 15063.850, ovvero le seguenti correzioni:

  • Aggiornamenti di sicurezze per Internet Explorer, Microsoft Scripting Engine, Microsoft Edge, Windows Graphics, Windows Kernel, Windows Subsystem for Linux e Windows SMB Server.

Download

Se siete utenti Windows 10 Mobile vi consigliamo di scaricare la nuova versione collegandovi su Impostazioni > Aggiornamenti > Windows Update ed avviando una semplice ricerca di aggiornamenti. Fateci sapere se notate qualche miglioramento, oltre a quelli segnalati nel changelog (inutile).

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.